OPPURE SCRIVICI...
info@eurostrada.sm
CHIAMACI SUBITO!
+378 0549/909715
CANNE FUMARIE
Photo Gallery


Poliedra nasce nel 1989 come un'azienda dedicata alla produzione di canne fumarie metalliche a parete doppia e semplice.
Oggi ricopre una posizione leader sul mercato grazie alla politica seguita dalla società, che ha permesso, infatti, di realizzare una vera e propria partnership fra produttore, rivenditori, installatori e termotecnici, raggiungendo così la massima soddisfazione dell'utente finale.
Poliedra produce soluzioni d'avanguardia per l'evacuazione di fumi: elementi modulari a semplice e doppia parete, condotti flessibili,e in polipropilene, idonei per impianti industriali e domestici, per realizzazioni di canali da fumo e canne fumarie ex-novo, e per il reintubaggio di sistemi fumari pre-esitenti.
I prodotti Poliedra, sono conformi agli obblighi imposti dalle normative, e pertanto "dedicati" tanto ai nuovi impianti, quanto ai risanamenti di strutture esistenti.

Sistemi Camino Doppia Parete: ISOLSLIM – ISOMIDI – SITOWIND - ISOWIND
Sistemi Camino Mono Paret: JOLLY NEW
Condotti flessibili: NOVOFLEX
Camini per gruppi elettrogeni: ISOGEN
Sistemi camino Plastici: POLIPLASTEEL - POLIPLAST
Linea fuoco: KERAFIRE – POLIFIRE – BLACKFIRE - STEELFIRE

Attraversamento tetto in legno
Il modulo di attraversamento a piastra regolabile è un'alternativa alla canna fumaria in muratura, garantendo l'assoluta sicurezza contro il rischio di incendio nei casi di vicinanza con i materiali combustibili quali, ad esempio solai o travi in legno.
Il modulo di attraversamento tetto in legno/soletta regolabile, da utilizzare con il prodotto doppia parete con isolamento in lana minerale Poliedra, serie ISOSLIM, viene realizzato con finitura esterna in inox o rame. E' dotato inoltre di un nuovo ed efficiente sistema di fissaggio che ne permette l'adattabilità a tetti con pendenze comprese tra lo 0° e 30°. (Per pendenze superiori può essere dimensionato a misura).
In accordo con le norme armonizzate di prodotto UNI EN 1856-1 ed UNI EN 1856-2, l'attraversamento regolabile è stato collaudato dimostrando di avere eccellenti qualità di isolamento termico nel caso di temperature fino a 1000°C. (Rif. Test Report n° 220388 del Dicembre 2006).
La piastra di fissaggio in acciao inox permette di posizionare corretta- mente il modulo di attraversamento, centrare il condotto doppia parete, assicurando così ogni punto di distanza minima dai materiali combustibili.

Per visionare la gamma completa dei prodotti visita il sito http://www.poliedra.com/.
Eurostrada - Strada degli Angariari, 8 - 47891 Falciano (Repubblica di San Marino) - Tel. +378 0549/909715
Mail info@eurostrada.sm - Privacy Policy - C.o.E. SM06978
Credits TITANKA! Spa © 2013